Tecla Insolia si racconta ai nostri microfoni
Gioventù alla ribalta, e che gioventù! Non ha ancora raggiunto la maggiore età ma è già determinata e consapevole della strada da percorrere, Tecla Insolia, versatile artista innamorata della musica e della recitazione. La giovane ha incantato tutti sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con la sua voce e l’interpretazione data al brano “8 marzo” e adesso ha conquistato anche la prima serata di Rai Uno. Il segno di un talento che fa breccia tra gli addetti ai lavori che credono e non poco alle potenzialità di una adolescente attenta a curare ogni dettaglio senza dimenticare mai di volere innanzitutto restare libera di essere se stessa.
La vediamo impegnata in queste settimane con il suo personaggio Ilaria Caruana/Matilde Marasco, nella fiction “Vite in fuga” di Luca Ribuoli. Un thriller avvincente e, per Tecla Insolia, un’avventura straordinaria e stimolante come poche, come lei stessa ci ha raccontato nel corso dell’intervista di seguito riportata in cui si parla anche dei prossimi lavori che andranno in scena… Infatti diversi progetti bollono in pentola per la giovane, pronta a farsi largo con umiltà, professionalità e una passione travolgente tra le maglie di un mondo difficile quale è sicuramente quello dello spettacolo.
Leggi qui l’intervista esclusiva a Tecla Insolia andata in onda sui nostri canali e nel sito della nostra redazione giornalistica.